Assistenza

La nostra attività di assistenza viene esercitata in virtù della nostra decennale esperienza e riconosciuta professionalità di agenti/avvocati del calcio. Il nostro principale scopo è quello di fornire opportunità ai calciatori al fine di massimizzare il loro potenziale come giocatori e come individui.Noi poniamo attenzione tanto alla qualità delle persone che rappresentiamo, quanto alla loro abilità di calciatori. Noi investiamo nei nostri calciatori, nella loro vita dentro e fuori del calcio e siamo sempre vicino a loro in ogni momento in cui ne abbiano bisogno.

In genere i calciatori che si rivolgono a noi, ci contattano perchè sono stati informati sul nostro metodo di lavoro da altri calciatori che hanno avuto un rapporto professionale con noi, o da dirigenti di società che conoscono il nostro metodo di lavoro e questa è la nostra maggiore soddisfazione. I nostri principi fondamentali sono : la professionalità che pretendiamo dai nostri assistiti in ogni momento della loro attività, l’onestà che deve essere la caratteristica che anima ogni comportamento, la tenacia che deve accompagnare la carriera del calciatore.
Risolvere le preoccupazioni, quando queste si manifestano, è il nostro obiettivo che portiamo avanti insieme al nostro assistito.

Gioire insieme a lui tutte le volte che si raggiunge un risultato professionalmente gratificante è il momento più bello della nostra professione.
La nostra importanza come agenzia non sarà mai misurata in numero di uffici o agenti. Il nostro obiettivo è quello di essere agenti scelti dai clienti che cercano il massimo livello di rappresentanza, un solido rapporto personale e una ineguagliata esperienza.
Il rapporto uno a uno è per noi il massimo della professionalità da noi raggiunta e non intendiamo rinunciare a questo per nessuna ragione al mondo. In modo del tutto innovativo abbiamo affiancato alla nostra attività, moderne metodologie di lavoro ed in particolare la collaborazione con una importante società di servizi video, che pone le proprie innovative tecnologie al servizio dei nostri calciatori, al fine di monitorare i livelli di rendimento e favorire i miglioramenti delle prestazioni.